No-Limit Holdem Poker-Chi è Phil Ivey?
Phil Ivey è stato denominato il concorrente più grande poker sul pianeta dalla maggior parte dei top-pro classifica. Phil Ivey è nato a Riverside, California, e si trasferì a New Jersey, prima di raggiungere uno di svolta. Suo nonno gli ha insegnato penny-Five-ante Card Stud. Da allora in poi, Phil era dedito al poker e voleva imparare tutto ciò che poteva sul poker. Egli abitualmente avrebbe detto ai suoi genitori, che stava per essere un giocatore professionista di poker. Phil non ha permesso i commenti negativi da altre persone annientare il suo sogno di diventare uno dei migliori concorrenti di poker al mondo.
Ha iniziato a giocare con attenzione, dopo l'acquisizione di una identità falsa con il nome di Girolamo. Ha affinato le sue tecniche presso le sale da poker di Atlantic City. I primi anni erano pochi per Phil un'opportunità didattica e venire via con una vittoria, non era una cosa comune a quel tempo. Egli divenne noto alle WSOP 2000, quando ha raggiunto 2 tavoli finali e ha vinto il suo primo braccialetto WSOP, in un $ 2, cinquecento Pot-Limit Omaha match. Al tavolo scorso ha distrutto molti dei professionisti più conosciuti tra cui "Amarillo Slim" Preston, David "Devilfish" Ulliot, e Phil Hellmuth, Jr.
Ha preso la decisione di prendere il suo gioco al livello successivo e intitolata Out West a Las Vegas. Phil continua a competere in "The Game Big" al Bellagio con i migliori giocatori del pianeta. Phil crediti suo successo al duro lavoro e di un amore eterno per il gioco del poker. Phil dice che è in ripresa le competenze di ogni singolo giorno ed è incredibilmente imbarazzato dei suoi progressi. Phil ammette di fare errori di ogni singolo gioco di poker e aspira sempre al meglio.
Nonostante il fatto che Ivey ha vinto alcuni tornei di grandi dimensioni, egli preferisce distruggere i giochi in denaro su base regolare.